Nuova stagione di Lupin: quando esce e dove guardarla in streaming

Non ci sta bisogno di presentazioni per parlare di Lupin, intere generazioni sono cresciute con i suoi cartoni e ancora tante sono le persone, grandi e piccoli che lo seguono. Forse anche per questo motivo ci sta cosi tanta attesa attorno al suo ritorno sul piccolo schermo che si aspettava da tempo.

Ebbene, per l’uscita della nuova serie non si sa ancora nulla ma ci sono lo stesso delle novità interessanti che potranno piacere a tutti e che di fatto lo riportano in scena anche prima di quello che possiamo immaginare. Entriamo nel merito della questione per cercare di avere la risposta.

Lupin torna con un nuovo film animato

Pare proprio che il ladro gentiluomo stia per tornare dopo trenta anni dal suo arrivo. Infatti nel 2025 sarà protagonista di un nuovo film animato, il primo realizzato in 2D a distanza di molti anni da quando è arrivato il precedente. Insomma davvero un grande evento da non perdere e che tutti aspettano.

Al momento non si hanno davvero tante informazioni, quello che è certo è che con il nuovo anno lo si potrà vedere forse al cinema e che quindi questo lo rende un evento storico visto che da quello precendente sono passati 30 anni, i fan avevano davvero perso le speranze in merito.

Quale sarà il titolo?

Il titolo, per lo meno quello provvisorio è Lupin III The Movie ma è possibile che con il passare del tempo le cose possano cambiare e che i registi e gli sceneggiatori decidano di mettere un titolo diverso, ma per il momento non si sa davvero altro in merito al discorso.

  • Lupin
  • un nuovo film
  • quando esce

Inoltre non si ha nemmeno una data di uscita per ora, per il momento è solo stato reso noto i primo teaser trailer che non fa altro che crescere le aspettative rispetto a quello che vedremo nelle sale nei prossimi mesi, il conto alla rovescia è cominciato e in tanti stanno fremendo.

“Non conoscete ancora il vero Lupin” questa è la frase che si sente alla fine del teaser e che lascia davvero aperte tante cose. Insomma non si deve fare altro che aspettare e fare il conto alla rovescia, una cosa è certa: quello che ci aspetta e che aspetta il pubblico non è davvero da perdere, non ci sono davvero dubbi in merito al discorso. Aspettare per avere la conferma e sapere che cosa dire poi alla fine.

Lascia un commento