Squid Game 2: cast, episodi e trama

Finalmente l’attesa è quasi finita, manca davvero poco all’uscita della seconda stagione di Squid Game che, nel corso degli anni ha ottenuto successi incredibili. Si torna così a giocare insieme ai protagonisti che, ancora una volta dovranno dimostrare tutta la loro intelligenza ma anche scaltrezza e gioco di squadra, mettendo a nudo le loro fragilità e il loro passato che nasconde segreti inaspettati.

A distanza di tre anni dalla prima stagione, Netflix è pronta a mandare online quella che è una delle serie tv più viste di sempre ovvero Squid Game 2. La serie sudcoreana è così determinata a tenere nuovamente gli spettatori con il fiato sospeso e incollati allo schermo, pronti a seguire le vicende di Seong Gi-Hun dopo aver scoperto la sua intenzione di tornare all’interno del gioco. Vediamo insieme da quanti episodi si compone, il cast ma soprattutto la trama.

Squid Game 2: Trama e cast

Seang Gi-Hun è pronto a tornare nel gioco pronto a svelarci nuovi retroscena inaspettati ma soprattutto un finale che lascerà milioni di telespettatori senza parole e a bocca parta. La seconda stagione di Squid Game è pronta ad uscire in Italia proprio come nel resto del mondo giovedì 26 dicembre 2024 su Netflix.

Nel dettaglio gli episodi saranno caricati all’interno della piattaforma domani, 26 dicembre 2024, alle ore 09:00 del mattino. Gli episodi da seguire tutto d’un fiato sono davvero pochi ovvero 7 ma ci garantiscono dei colpi di scena davvero importanti ma soprattutto imprevedibili. Vediamo successivamente il nuovo cast e la trama del primo episodio.

Cast e trama del primo episodio di Squid Game 2

All’interno della seconda stagione oltre ad esserci i classici personaggi, ci saranno anche nuovi volti che nel corso dei giochi impareremo a conoscere ma soprattutto a comprendere all’interno del loro passato fin da subito poco chiaro. Tra i volti della precedente stagione abbiamo il protagonista nonché Seong Gi-Hun interpretato da Lee Jung-Jae, abbiamo poi Front Man ovvero Tom Choi ( l’organizzatore dei giochi ). Proseguendo abbiamo anche Wi Ha-Joon che vestirà i panni di Hwang Jun-Ho ovvero un poliziotto che entrerà nei giochi ed infine Gong Yoo nei panni del Reclutatore. Tra i nuovi personaggi e giocatori abbiamo:

  • Park Sung-Hoon, giocatrice 120.
  • Jang Ae-Sim, giocatrice 149.
  • Yang Dong-geun, giocatore 007.
  • Jo Yu-ri, giocatrice 222.
  • Lee David, giocatore 125.
  • Lee Jin-uk, giocatore 246.
  • Jo Yu-ri, giocatrice 222.
  • Yim Si-wan, giocatore 333.
  • Jumg Bae, giocatore 390.
  • Dae-ho, giocatore 388.
  • Infine, Choi Seuang-hyun nei panni di Thanos.

La trama della prima puntata di porta a distanza di tre anni dopo la vittoria dello Squid Game, il giocatore 456 rinuncia infatti a recarsi negli Stati Uniti, determinato invece a tornare nel gioco con un nuovo proposito e con grandissimi colpi di scena. Gi-Hun sarà pronto ancora una volta ad intraprendere il misterioso gioco cercando di sopravvivere insieme ai nuovi concorrenti per vincere 45,6 milioni di won ma il suo scopo finale sarà molto più profondo di una semplice vittoria.

Non ci resta quindi che attendere la giornata di domani 26 dicembre per poter prendere visione dei nuovi episodi di Squid Game 2 che attendiamo con ansia ormai da tantissimi anni. Gli episodi che usciranno su Netflix prometteranno di tenere con il fiato sospeso il pubblico fino a pochi minuti dal finale che, non sarà per nulla scontato.

Lascia un commento