Domani mattina al nostro risveglio potremo beneficiare di una serie tv che qualche mese fa ha fatto il botto e che molti non vedono l’ora di seguire anche nei nuovi episodi che verranno. Parliamo di Squid Game 2, il drama coreano che ha letteralmente fatto scoppiare una moda e che ha generato la nascita di tantissimi fan club dedicati alla famosa serie tv orientale.
La prima stagione ci ha lasciato con diversi punti di domanda, ma tra poche ore molti di questi potrebbero finalmente trovare la loro risoluzione. Si parla però di un evento inatteso che ha toccato da vicino la nostra penisola, in quanto ha visto Squid Game 2 approdare in Italia e più precisamente a Venezia. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.
Squid Game 2: tra poco ore esce la seconda stagione
Mancano davvero pochissime ore a quella che sarà la messa in onda della seconda stagione di Squid Game, la serie tv coreana targata Netflix che l’anno scorso ci ha fatto appassionare davvero tantissimo e che ancora una volta saprà offrirci davvero molto. Da quello che sappiamo ci saranno davvero tantissimi colpi di scena e quello che non potremo fare a meno di notare riguarda il ritorno del giocatore 456, il giocatore che è riuscito a trionfare nel corso della prima stagione.
Questo ha vinto il montepremi dell’edizione precedente, ma anziché scappare e dimenticare tutto ha deciso di rimettersi in gioco e tornare quindi a vestire i panni del 456 per cercare di fermare tutti coloro che hanno dato vita a questi giochi e mettere in guardia gli ignari partecipanti che non hanno ancora capito come tutti questi giochi siano molto più pericolosi rispetto a quanto preventivato.
Venezia assiste all’arrivo di Squid Game 2: che cosa è successo?
Da qualche ora c’è un vero e proprio fermento circa quello che riguarda la nuova programmazione di Squid Game poiché gli esperti non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi della fiction. Prima però bisogna soffermarci su alcuni particolari che hanno toccato da vicino la nostra terra e più precisamente la bellissima città di Venezia. Abbiamo infatti notato che:
- Squid Game è approdato a Venezia
- Il fatto si è verificato il 20 dicembre
- È partito un Flash Mob
- Sono comparse le Pink Guards e la bambola del primo gioco
Nella mattinata del 20 dicembre 2024 si è verificata una cosa del tutto inaspettata a Venezia, un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta e che si è verificato tra Piazza San Marco e il Palazzo Ducale. Tutte le Pink Guard che da sempre vengono associate al film e perfino la bambola del primo gioco del film hanno fatto la loro comparsa in maniera del tutto inaspettata.
Una scelta che non era mai stata tentata prima e che sicuramente ha lasciato a bocca aperte tutti quelli che non si aspettavano nulla di tutto questo. È poi partito un flash mob che ha letteralmente paralizzato tutti i presenti che si sono fermati ad ammirare il tutto. Questo in vista della programmazione della seconda stagione della serie tv, disponibile da domani su Netflix.