Non servono presentazioni per parlare del Paradiso delle Signore, la storica soap opera di Rai Uno che sta riscuotendo un grande successo e che ogni giorno va in onda su Rai Uno come sempre nel corso del pomeriggio. Il pubblico non sembra avere nessuna intenzione di rinunciarci, anche se per qualche giorno lo deve fare.
In occasione di queste feste di Natale, la messa in onda si è infatti fermata, una decisione che accade ogni anno e quindi la domanda è: quando tornerà in onda e che cosa aspetta ai protaginisti della serie tv tutta italiana. Entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprirlo.
Paradiso delle Signore: ecco quando torna in onda
Il successo di questa serie tv non manca mai, eppure la Rai ha deciso di fermare la messa in onda forse per dare la possibilità al pubblico di non perdersi nemmeno una puntata, ad ogni modo la soap opera tornerà in onda in modo regolare dal 30 Dicembre 2024 e quindi entro la fine dell’anno.
Le storie riprendono in modo regolare proprio da dove si sono interrotte e senza nessun altro cambiamento almeno per il momento, cosi come le storie andranno avanti proprio dal momento in cui le abbiamo lasciate. Cerchiamo quindi di scoprire qualche piccola novità a riguardo di quello che ci aspetta da qui in avanti.
Anticipazioni nuove puntate
Dal 30 Dicembre riapre il magazzino e lo fa con una puntata speciale completamente dedicata al matrimonio tra Elvira e Salvo. I due dopo tanti problemi finanziari e anche i dissidi tra le varie famiglie riescono finalmente nel loro sogno di amore, un momento magico che coinvolgerà davvero tutti quanti.
- Anticipazioni Paradiso delle Signore
- quando torna in onda
- cosa succede
Spazio poi anche ad Adelaide, in tanti si chiedono quale possa essere il suo destino sentimentale visto che da tempo si ipotizza un riavvicinamento anche ad Umberto e la figlia Marta dopo quello che è successo. A Vila Guarnieri le cose non sono cosi semplici come si pensano. Ma forse Adelaide chiede a Marcello di vivere con lei.
Infine ci sarà anche l’ingresso di una nuova venere che potrebbe cambiare moltissime carte in tavola e stravolgere quelli che sono i piani del momento che si sono raggiunti con non pochi sforzi. Insomma non resta che attendere per scoprire come andranno avanti le cose, il conto alla rovescia è cominciato e il pubblico non vede l’ora di scoprire qualche cosa di più.