Anche nel giorno di Natale e quindi questo 25 Dicembre, la Promessa va in onda in modo regolare. La soap opera di Canale Cinque non manca di fare sentire la sua presenza al pubblico a casa che le sta regalando un enorme successo ormai da molti anni e con nessuna voglia di farlo terminare.
Pare proprio che nella puntata che vedremo in onda succederà qualcosa di davvero incredibile, una situazione che il pubblico stesso non si sarebbe mai aspettato di potere vedere, una vera e propria notizia shock. Ma entriamo nel dettaglio per capire meglio come stanno le cose e che cosa sapere in particolare.
La Promessa: anticipazioni
Si parte da Abel, lui confessa ai Marchesi e a Manuel le notizie che hanno a che fare con la falsa gravidanza di Jimena, il dottore è sincero una volta per tutte e questo permette a Manuel di potere annullare le sue nozze. Catalina dal canto suo invece riesce a salvare Pelayo dalle mani di Cavendish.
La donna adesso che sa tutto non ha nessuna intenzione di credere più alle bugie del suo fidanzato. Intanto Virtudes non se la passa bene e infatti continua ad avere degli attacchi di panico che la portano anche a dei problemi respiratori di non poco tipo. La sua salute è davvero a rischio.
E ancora
Virtudes pensa che sia arrivato il momento di lasciare la tenuta, un pensiero che è lo stesso di Salvador anche per via del fatto che il giovane si sente davvero schiacciato da quelle che sono le richieste di Don Romulo. Ma le cose non sono davvero finite qua, ci sono anche altri colpi di scena.
- La Promessa
- anticipazioni
- puntata di Natale
Ayala e Margarita cercando di continuare a conoscersi, portano avanti il loro rapporto senza dire niente a nessuno e al momento non sanno nemmeno loro che cosa stanno vivendo ma non smettono di farlo, anche perchè Martina non lo deve sapere dopo quello che ha fatto ancora di più, non ci sono dubbi.
La ragazza inoltre continua ad impedire alla madre di passare del tmepo con il Conte e la cosa non è davvero giusta anche per via della donna che non sa proprio come si deve comportare in merito alla questione. Ma per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che non tardeà ad arrivare, questo è davvero certo, non ci sono dubbi.