Anticipazioni Concerto di Natale 2024: tutti gli ospiti

Come ogni anno torna l’appuntamento con il Concerto di Natale, per questo 2024, Federica Panicucci conduce la nuova edizione che va in onda dall’Auditorium Conciliazione di Roma, lo stesso che ogni anno continua a riscuotere un grande successo da parte del pubblico a casa per la magia che porta in scena.

Ma in attesa di vederlo in onda cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione anche lanciando uno sguardo a quelli che saranno gli artisti presenti allo show e che di certo non potranno fare a meno di rendere tutto decisamente più bello e interessante sotto ogni punto di vista. Non ci sono dubbi.

Concerto di Natale: anticipazioni

Lo show andrà in onda in prima serata, il 25 Dicembre e quindi proprio il giorno di Natale su Canale Cinque, una puntata fantastica che vede come sempre al timone la conduttrice che poi prenderà in mano anche le redini della prima serata di Capodanno. Ma andiamo con ordine per capire meglio.

Nel corso della mattinata tutti gli artisti o quasi saranno accolti da Papa Francesco e poi si vedrà anche l’esibizione dal vivo di tutti quelli presenti, tutti accompagnati dall’Orchestra Italiana diretta dal Maestro Adriano Pennino. Ma chi parteciperà al grande evento? Ecco i nomi degli artisti che ci saranno e che canteranno

Chi sono gli ospiti presenti

Si parte da Roberto Vecchioni, poi i Ricci e Poveri, Fabrizio Moro, Ditonellapiaga, Raphael Gualazzi, Iva Zanicchi, Boomdabash, Fausto Leali, Omar Pedrini e ancora: Alma, Andrea Bacchetti, Andrea Griminelli e Alma Manera. Questi per quello che concerne gli artisti italiani che si esibiranno in prima serata, ma non è ancora finita.

  • Concerto si Natale
  • chi sono gli ospiti
  • che cosa sappiamo

Ci sono poi anche ospiti internazionali e tra questi: Dotan, Lusaint, The Trammps, Angelique Kidjo, Emeli Sande e il Benedict Gospel. Insomma davvero dei grandi nomi che non fanno altro che mettere un sacco di magia in un concerto che è sepre molto atteso nel corso dell’anno e per il periodo di nATALE.

Oltre al grande divertimento, è bene sapere che il concerto è all’insegna anche della beneficenza e infatti si canta in solidarità con le missioni Don Bosco che sostengono i progetti dei Missionari Salesiani a tutela dei bambini specialmente in Paesi come Nigeria e Ucraina che in questi anni di guerra stanno passando dei momenti davvero terribili. Non resta che guardare tutto con la massima attenzione e il grande dono di potere vivere una bella serata.

Lascia un commento