Quanto guadagna Vanessa Scalera per Imma Tataranni 4? Ecco la risposta

Tra poche settimane potrebbe tornare in televisione Imma Tataranni 4 che, come ben sappiamo, vede come protagonisti principali Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. La serie tv ha riscosso un discreto successo in passato ed è per questo che la Rai ha deciso di rinnovare il telefilm per una quarta stagione. Ovviamente gli appassionati della serie tv non vedono l’ora di tornare a seguire le vicende della protagonista che da sempre riesce a farci vivere importanti emozioni.

Secondo alcuni l’attesa starebbe per terminare, in quanto i prossimi episodi di Imma Tataranni 4 potrebbero essere trasmessi a breve. In attesa di scoprire la data della messa in onda del telefilm, cerchiamo di scoprirne insieme la trama soffermandoci sugli ipotetici guadagni di Vanessa Scalera che per l’appunto presta il volto a questa favolosa pm.

Di che cosa parla la serie tv Imma Tataranni?

Era il 2019 quando Rai Uno ha trasmesso per la prima volta la serie tv Imma Tataranni che, per l’appunto, gira attorno alle vicende di una donna che nella vita fa la procuratrice e che si distingue per qualità davvero speciali come un’ottima memoria e la propensione a risolvere anche i casi più difficili. La personalità di Imma è molto forte, ma nonostante questo il lavoro non è il suo unico problema poiché deve imparare a gestire il suo rapporto con il marito Pietro e anche quello con la figlia Valentina. Questa, trovandosi nella fase dell’adolescenza, sta vivendo un forte momento di ribellione.

Imma Tataranni deve quindi dividersi fra il lavoro e la famiglia. Sul campo pratico la donna è inoltre affiancata da personalità che vanno ad impreziosire ancora di più la trama, come ad esempio il maresciallo Ippazio Calogiuri il quale, oltre ad essere un collega della procuratrice, diventerà poi un suo grande amico. Ovviamente la simpatia è una caratteristica chiave della protagonista ed è per questo che riuscirà ad affrontare con determinazione ogni situazione.

Quanto guadagna Vanessa Scalera per interpretare Imma Tataranni?

Per interpretare il personaggio di Imma Tataranni è stata scelta un’attrice che ha davvero molta esperienza nel suo lavoro e che proprio per questo motivo è riuscita a regalare alla protagonista della fiction tutte le caratteristiche che la portano ad essere il personaggio descritto dall’autrice del libro dal quale la serie tv prende spunto. Ma quanto guadagna Vanessa Scalera per interpretare Imma? Per rispondere a questa domanda dobbiamo prendere in considerazione diversi fattori tra cui:

  • Il ruolo interpretato dall’attrice
  • La durata del telefilm
  • Il consenso del pubblico

Vanessa Scalera presta il suo volto alla protagonista del telefilm ed è per questo che guadagnerà certamente di più rispetto a personaggi secondari che compaiono all’interno del film. Ovviamente la serie tv si compone di diverse stagioni e anche questo elemento potrebbe avere il suo peso finale nel guadagno dell’attrice poiché più episodi verranno girati e più alto sarà il suo cachet.

La paga degli attori poi può aumentare o diminuire anche in merito al consenso riscosso nel pubblico, poiché se un programma viene apprezzato aumenterà lo share e questo permetterà ai produttori e agli autori del programma di sovvenzionare ancor di più la produzione dello stesso. Non sappiamo quanto possa guadagnare la Scalera per questo ruolo, ma sicuramente il suo compenso si aggira intorno alle decine di migliaia di euro.

Lascia un commento