Quando torna La Casa di Carta? Ecco la programmazione ufficiale

La casa di carta è una delle serie più amate del catalogo Netflix. Sin dall’anno dell’anno dell’uscita della sua prima stagione, il 2027, ha riscontrato grandi successi da parte dei fan e dal mondo cinematografico, finendo per ricevere anche numerosi premi. Ad oggi, sono in tanti coloro che fremono all’idea di una sesta stagione.

Il successo de La casa di carta è stato davvero enorme, tant’è vero che molti dei fan hanno voluto che la serie continua ancora ed ancora. Forse potrebbero esserci delle importanti novità in merito all’uscita della nuova stagione di questa serie targata Netflix. Siete pronti a scoprire la programmazione ufficiale?

La Casa di Carta 6: quando esce?

La Casa di carta sembrava aver chiuso definitivamente i battenti con la quinta stagione che, quindi, era stata identificata come stagione finale. Infatti, anche da parte del creatore della serie erano arrivate diverse conferme sul fatto che non fosse per niente in programma la realizzazione di un’ulteriore stagione di questa magnifica serie.

Anche durante l’ultimo episodio della quinta stagione, si era cercato di dare un finale deciso e conciso a tutta la serie in modo da chiudere completamente questa storia nel migliore dei modi. Di conseguenza, è molto facile capire che effettivamente non ci sarà una sesta stagione de La casa di carta o, almeno, non ci sarà per adesso…

Berlino: lo spin-off

Ribadiamo ancora una volta che La casa di carta è stata una delle serie Netflix ad avere ricevuto un successo davvero esorbitante. Ancora oggi, la serie riesce a riconfermarsi una delle migliori posizionandosi tra le top ten della piattaforma. Tuttavia, la stagione 6 è molto probabile che non ci sarà ed il creatore della serie ha deciso di alleggerire lo scontento dei fan in con altre due produzioni:

  • La casa di carta versione coreana;
  • Berlino: lo spin-off;

Dopo la fine della quinta stagione della versione spagnola de La casa di carta (quella originale), il creatore aveva deciso di proporre una versione coreana. Tuttavia, questa non è riuscita a riscuotere lo stesso successo della prima, tant’è vero che ad oggi sono in pochi a conoscerla. Differente, invece, per lo spin-off su Berlino.

Berlino è stato uno dei personaggi principali de La casa di carta, serie in cui perde la vita nel corso della seconda stagione. Egli è stato uno dei personaggi più amati dai telespettatori, specie per il suo impavido coraggio; dunque, era nata la necessità di omaggiare il personaggio con uno spinoff basato sulla vita del personaggio antecedente al colpo alla Zecca dello Stato!

Lascia un commento