Sono davvero tanti coloro che amano le serie tv. D’altronde, ci sono moltissime serie disponibili sulle diverse piattaforme in streaming che sono tutte da vedere. Si tratta di opere create con amore dagli scrittori che riescono a intrattenere il pubblico, stupendo gli appassionati con colpi di scena impensabili e fuori di testa.
Ma quali sono le serie tv che si dovrebbero assolutamente vedere nel 2025? Ci sono diversi titoli che si dovrebbero inserire nella propria watch list. Ecco quali sono i migliori, così da non perdere le serie più interessanti in un anno che si preannuncia fantastico per chi ama le grandi storie.
Serie tv del 2025, le migliori da non perdere
La prima serie tv che in tanti aspettano nel 2025 è Squid Game 3. La serie Netflix ha conquistato tutti nel 2024 e secondo alcuni dovrebbe uscire a giugno 2025. In tanti attendono di sapere come continueranno le avventure del protagonista e degli altri partecipanti ai giochi mortali che mettono in palio un montepremi da urlo.
Un’altra serie sicuramente da vedere nel corso del 2025 è M – Il Figlio del Secolo. La serie è diretta dal regista Joe Wright e ha come protagonista il talentuoso Luca Marinelli. Quest’opera pone al centro della storia una figura controversa, quella di Benito Mussolini, cercando di spiegare la nascita del Fascismo e la sua ascesa in Italia.
Le altre opere da non perdere
Come detto anche prima, il 2025 sarà un anno davvero ricco per chi ama le serie tv. Tutti coloro che non vedono l’ora di scoprire le grandi storie dei migliori sceneggiatori avranno pane per i loro denti. Dunque, si dovrebbe valutare di sottoscrivere abbonamenti a piattaforme come Netflix o Disney Plus. Tra le altre serie da non perdere ci sono:
- Blocco 181;
- LIGAS;
- Il Gattopardo.
Tra le serie più attese c’è anche la seconda stagione di The Last of Us. Dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e mostrare la continua ricerca per la sopravvivenza di Joel ed Ellie. Bisognerà poi vedere se la serie prenderà la scia del videogioco originale o se gli sceneggiatori hanno in mentre un’altra trama da sviluppare.
Non può mancare tra le serie attese anche The Bear 4, la serie in onda sulla piattaforma Disney Plus. Da menzionare assolutamente anche la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Infine, tra le serie in arrivo nel 2025 c’è la terza stagione di The White Lotus e Zero Day, una serie con Robert De Niro nei panni di un ex presidente statunitense.