Quanto guadagna Serena Rossi per Mina Settembre 3? Ecco la risposta ufficiale

Tra i tanti ruoli interpretati dalla bravissima attrice Serena Rossi compare anche quello di Mina Settembre, il titolo della serie televisiva che fra poco giungerà alla sua terza stagione e che in passato ha riscosso un notevole successo nel pubblico a casa. Prossimamente, infatti, assisteremo ai nuovi episodi di questa storia che, come ben sappiamo, riesce ad offrirci degli spunti sempre nuovi, facendo riferimento alle dinamiche che si verificano nella vita di tutti i giorni.

Mina Settembre, per l’appunto la protagonista di questa storia, è una donna che ne ha passate tante, ma che nonostante tutto affronta la vita con un grande sorriso. Ma quanto guadagna Serena Rossi per rivestire i panni di questa famosissima assistente sociale? Ecco che cosa abbiamo scoperto circa la trama del telefilm e soprattutto sui guadagni di questa bravissima attrice.

La trama di Mina Settembre

Mina Settembre è una serie televisiva che viene trasmessa dalla Rai e che a breve giungerà alla sua terza stagione. La storia ruota attorno alla protagonista, ovvero Gelsomina Settembre, che per l’appunto è un’assistente sociale che decide di ritornare a vivere con la madre dopo il fallimento del suo matrimonio con Claudio De Carolis, un famoso magistrato.

Questo perché l’uomo l’ha tradita e le ha quindi causato questo grande dolore che, purtroppo, la rende diffidente nei confronti degli uomini. Mina viene quindi assunta per prestare il suo servizio presso un consultorio di Napoli ed è proprio qui che la sua vita cambierà quando avrà la possibilità di conoscere il ginecologo che prenderà servizio nel suo stesso posto di lavoro, ovvero Domenico Gambardella, che nel giro di pochi giorni si dimostrerà molto interessato a lei, tanto da fare di tutto per conquistarla.

Quanto guadagna Serena Rossi per interpretare Mina Settembre?

Mina Settembre è sicuramente un personaggio di punta delle serie tv targata Rai ed è proprio per questo che molti telespettatori si sono appassionati alla sua storia. Il merito di questo successo è sicuramente in parte dovuto alla bravissima attrice che presta il volto alla protagonista, ovvero Serena Rossi che, oltre ad essere una favolosa interprete, è anche una bravissima cantante. Ma quanto guadagna Serena Rossi per prestare il suo volto all’assistente sociale di Napoli? Per scoprirlo dobbiamo tenere a mente 3 fattori principali:

  • Il ruolo
  • La durata delle stagioni
  • Il successo

Non tutti sanno che sono diversi i fattori che vengono presi in considerazione per stabilire il cachet di un attore di una serie tv e ovviamente il primo elemento da valutare è proprio il ruolo che lo stesso andrà a ricoprire all’interno di questo sceneggiato. Nel caso di Serena Rossi parliamo del ruolo di protagonista ed è proprio per questo che il suo compenso sarà più alto rispetto ad altre figure.

Ovviamente il guadagno dell’attrice aumenterà con il numero delle stagioni, poiché verranno girati più episodi e quindi il compenso sarà più alto. Un altro parametro da non sottovalutare è proprio quello che ha a che fare con il successo che la serie tv riesce a riscuotere nel pubblico, poiché se il prodotto televisivo riceverà un grande consenso gli attori implicati nello stesso verranno pagati di più. Purtroppo non sappiamo quanto Serena Rossi abbia percepito per interpretare Mina Settembre, ma sicuramente si tratta di cifre molto alte, circa 10-15mila euro a puntata.

Lascia un commento