Quando esce Harlem 3? Ecco tutte le novità

La serie tv Harlem ha conquistato davvero tutti, tanto che le prime due stagioni di questo telefilm sono state seguitissime e ci hanno saputo catturare con tutti i colpi di scena che ci hanno regalato puntata dopo puntata. Da qualche tempo si vocifera la presenza di una terza stagione che verrà rilasciata a breve su Prime Video e che, come annunciato, farà la gioia di tutti i sostenitori di questo prodotto televisivo di grande spessore.

Forse la chiave del successo di questa serie tv è legata agli argomenti che vengono trattati all’interno della stessa che, ovviamente, sono tutte quelle costanti che capitano nella vita di tutti i giorni e che permettono al telespettatore di rispecchiarsi nei panni dei protagonisti. Cerchiamo quindi di scoprire qualche dettaglio in più su quella che sarà la nuova stagione di Harlem e, soprattutto, le ultime novità circa l‘uscita della terza stagione.

Harlem 3: qualche curiosità sulla nuova stagione della serie tv

Prime video ha da poco comunicato che uscirà sulle sue frequenze una nuova stagione di Harlem, più precisamente Harlem 3, che per l’appunto vedrà il ritorno dei personaggi più amati di sempre, ma anche l’ingresso di nuove figure che non faranno altro che arricchire la trama della storia. I fan non vedono l’ora di riprendere tutte le avventure che girano intorno alle protagoniste della storia, in quanto il finale della seconda stagione ha lasciato tutti a bocca aperta e nessuno pensava ad un epilogo così drastico.

Avremo quindi la possibilità di rivivere le sensazioni che Camille, Quinn Queen, Angie e Tye continueranno a regalarci, ma a loro si uniranno nuovi personaggi molto importanti come Seth che, per l’appunto, conquisterà una delle amiche e Portia che, invece, andrà a mettere i bastoni fra le ruote nelle dinamiche di tutti i giorni. Come al solito non mancheranno i colpi di scena che riusciranno a dare uno sviluppo ulteriore a tutta questa storia.

Quando sarà disponibile Harlem 3?

Le ultime dinamiche che abbiamo potuto seguire in Harlem 2 ci hanno lasciato con il fiato sospeso, soprattutto circa la scelta che Camille aveva deciso di fare sulla sua possibilità di diventare madre. La ragazza, seppur molto combattuta, aveva deciso di porre fine alla sua stagione con Ian, in quanto estremamente dubbiosa circa le sue possibilità future. Secondo le anticipazioni assisteremo quindi a:

  • La riconciliazione fra Camille e Ian
  • Una forte delusione per Tye
  • Una gravidanza inaspettata che riguarderà una delle protagoniste

A quanto pare una delle quattro amiche si ritroverà ad essere incinta senza aver programmato questa cosa e anche se molti suppongono che la stessa sia Camille, non ci sono ancora delle dichiarazioni certe circa la natura di questo personaggio. Probabilmente Camille e Ian faranno pace e daranno un nuovo proseguo alla loro storia mentre Tye troverà un fidanzato che però si rivelerà essere molto diverso da quello che faceva intendere.

Sicuramente i temi principali di Harlem 3 saranno proprio quelli che riguardano la gravidanza e la maternità, poiché porteranno le quattro amiche a riflettere su aspetti che fino a quel momento della loro vita non avevano mai preso in considerazione. Ad ogni modo la nuova stagione dell’amato telefilm verrà offerta da Prime video a partire dal 23 gennaio 2025.

Lascia un commento