Immagina di trovarti a far parte di uno dei racconti coinvolgenti della monarchia britannica di un tempo, tra paesaggi romantici e costumi che farebbero sognare chiunque. Amore, mistero, passione, storia: è proprio su questo che si basa la trama di Bridgerton, la serie dal carattere drammatico prodotta da casa Netflix.
La serie Bridgerton ideata da Shonda Rhimes è basata su dei romanzi della scrittrice Julia Quinn. Per i fan più accaniti che hanno letto anche l’intera saga di Bridgerton, l’attesa è diventate sempre più trepidante in quanto c’è una immensa voglia di fare il carico di colpi di scena tipici della serie in questione. Ma quando andrà in onda la prossima stagione di Bridgerton?
Bridgerton 4: quando uscirà la nuova stagione?
L’attesa per l’uscita della nuova stagione di Bridgerton si sta facendo sempre più prorompente, specie per i fan amanti della serie. La showrunner Jess Brownell ha innalzato le aspettative di tutti, dichiarando di aver fatto uno dei suoi migliori lavori di sempre in merito alla sceneggiatura di questa quarta stagione.
A giugno 2024 c’era ancora un po’ di lavoro da fare, dunque si presumeva che la quarta stagione di Bridgerton potesse aproddare su Netflix durante il 2026. Tuttavia, nonostante alcuni episodi siano ancora in fase di produzione, ci sono alte probabilità che la serie sarà disponibile in streaming sulla piattaforma entro la fine del 2025.
Di cosa parlerà Bridgerton 4? Ecco le anticipazioni:
La trama della quarta stagione di Bridgerton la serie prende direttamente ispirazione dal quarto libro dell’omonima saga di Jualia Quinn. In particolar modo, la nuova stagione verrà incentrata principalmente su due personaggi già ampiamente conosciuti dai fan della serie. Stiamo parlando di: Benedict Bridgerton e Sophie Beckett. Le tematiche principali di questa quarta stagione saranno:
- La ricerca di un amore puro e raro;
- L’autorealizzazione e la soddisfazione personale;
- Nuovi andamenti familiari;
Questa nuova stagione di Bridgerton che vedrà come protagonisti Benedict e Sophie tratterà anche temi umani di fondamentale importanza, come ad esempio le disuguaglianze sociali. L’atmosfera antica in cui è ambientata l’intera serie ci darà una panoramica di quelle che erano le situazioni di disagio a quei tempi in merito al razzismo, in particolar modo nei rapporti sociali amorosi.
Quindi, ad oggi non c’è ancora una data precisa in cui la quarta e nuova stagione di Bridgerton potrebbe uscire. Sono ancora in corso le riprese e, considerando i tempo di attesa post produzione, potrebbe essere che l’arrivo sulla piattaforma Netflix sia previsto per la fine di questo nuovo 2025!