Sono davvero tanti coloro che aspettano con ansia La casa di carta 6. Si tratta di una delle serie più viste su Netflix, tant’è vero che gli attori principali che l’hanno interpretata sono riusciti a ottenere un enorme successo. I fan della Casa di Carta sono tantissimi e l’influenza della serie nella cultura pop è stata incredibile.
Ecco perché sono davvero tanti coloro che attendono l’arrivo della sesta stagione. In realtà, inizialmente il creatore della serie aveva lasciato intendere che non era possibile avere un’altra stagione dopo la quinta. Ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Ecco tutti i dettagli da sapere assolutamente su questa serie televisiva.
Casa di carta 6: c’è una data ufficiale?
Alex Pina, il creatore della serie, in un primo momento aveva smentito quelle che erano le voci di un’eventuale nuova stagione della Casa di Carta. Tuttavia, aveva sempre affermato che con Netflix aveva in mente di preparare una sorpresa speciale per tutti i fan della sua creazione più famosa. Non a caso, qualche tempo dopo la sorpresa c’è stata.
Netflix ha fatto uscire in catalogo una serie remake della Casa di Carta in versione coreana. Tuttavia, questa sorta di remake asiatico non ha avuto successo come la serie originale. Ecco che Netflix ha lanciato poi Berlino, spinoff dell’originale Casa di Carta. Ma che dire di una sesta stagione? Al momento non c’è una data ufficiale, ma alcuni hanno delle speranze.
Le indiscrezioni sulla nuova stagione
Ci sono però delle indiscrezioni sulla nuova stagione della serie che ha appassionato il mondo intero. In tanti hanno speculato su una sesta stagione, magari ambientata nel futuro, che possa mostrare collegamenti con le stagioni precedenti. Tuttavia, al momento ci sono state solo dei vari rumors rilasciati da chi ha partecipato alla serie nel corso di:
- Interviste;
- Domande dirette dai fan.
Ma chi è che ha spifferato la possibile novità di una nuova stagione della Casa di Carta? A farlo sembra essere stata l’attrice Itziar Ituno, conosciuta per il suo ruolo di Lisbona. Ebbene, in un’intervista durante la fiera Etna Comics l’attrice ha lasciato intendere che ci possano essere le basi per una nuova stagione.
Nel dettaglio, ha dichiarato di non avere molte informazioni al riguardo, ma di essere a conoscenza del fatto che una sesta stagione della Casa di Carta potrebbe esserci in futuro. Insomma, non si tratterebbe di una possibilità così remota e ci sarebbe la volontà da parte di alcuni membri del cast originale.