Quali serie guardare a gennaio 2025: la guida completa

Il nuovo anno sta per arrivare, il conto alla rovescia è cominciato e quindi tra le tante cose a cui pensare ci sta anche quella relativa alle serie tv, le stesse che ci tengono compagnia nei momenti liberi, magari la sera dopo una lunga giornata o anche quando si ha solo bisogno di distrarsi un attimo.

Ebbene, in attesa che Gennaio arrivi, possiamo già cominciare a pregustare quelle che saranno le serie tv in arrivo con il nuovo anno. Sono davvero tante e non resta altro che l’imbarazzo della scelta per potere capire quale scegliere e a quale fare riferimento. Entriamo nel dettaglio per capire bene.

Serie tv del 2025: quale vedere a Gennaio

M-Il figlio del secolo: è una serie tv molto attesa che andrà in onda su Sky. Il racconto è quello legato all’ascesa di Benito Mussolini che è interpretato da Luca Marinelli. Si parte dalla fondazione dei Fasci Italiani fino al discorso alla Camera del Duce dopo la morte di Giacomo Matteotti. Attraversando anche il personale e quindi il suo matrimonio con Rachele e la sua amante Margherita Sarfatti. Arriva il 10 Gennaio.

Il Conte di Montecristo: è una serie che andrà in onda su Rai Uno in quattro puntate con Sam Clafin. La storia è quella del marinaio che accusato di tradimento viene imprigionato senza un giusto processo nel Castello di If in una isola- fortezza a largo di Marsiglia. Ci trascorre molti anni e quando riesce a scappare cambia identità e dichiara vendetta. Esce il 13 Gennaio

E ancora

ACAB-La serie: sei episodi che hanno come protagonisti Adriano Giannini e Marco Giallini e molti altri. Sullo sfondo gli scontri in Val di Susa. Una storia che si intreccia tra il lavoro al limite del legale e la famiglia. Arriva il 15 Gennaio e sarà visibile in streaming su Netflix per tutti gli abbonati

  • Serie tv
  • Gennaio 2025
  • quale sono

Paradise: è una serie drama di Dan Fogelman che andrà in onda su Disney+ Ambientata in una cittadina in cui vivono le più importanti persone del mondo. Una serenità che va in frantumi nel momento in cui va in scena un omicidio che farà aprire una indagine ad alto rischio, Arriva il 28 Gennaio.

La ragazza di neve 2: conclude questo cerchio. Dopo il successo della prima stagione adesso il proseguo della sua storia è davvero molto atteso. Una storia fatta di misteri, indagini, bugie e personaggi che sono sempre pieni di ferite di non poco conto. Andrà in onda su Netflix dal 31 Gennaio.

Lascia un commento