Ottime notizie per ama i thriller, infatti è stata finalmente fissata la data di uscita di “The Recruit 2”, ovvero la seconda stagione di una serie Netflix molto amata da tantissimi appassionati che stavano ormai da tanto tempo aspettando la seconda stagione. La data di uscita quindi è stata fissata il 30 gennaio.
Dopo ben due anni di distanza dall’uscita della seconda stagione, il 16 dicembre 2022, tra pochi giorni potremmo rivedere la nostra amata serie su Netflix, per scoprire il continuo tanto atteso. Il ritardo per l’uscita di questa serie è dovuto dagli innumerevoli scioperi di Hollywood di quest’ultimo periodo. Ma cosa tratterà la seconda stagione?
Dettagli della seconda stagione di The Recruit
È stato confermato che questa nuova stagione sarà composta solo da sei episodi rispetto agli otto della stagione precedente e sono state anche diffuse le prime immagini in anteprima. Le immagini ci permettono di conoscere alcuni indizi della nuova stagione che vedrà l’avvocato della CIA Owen Hendricks coinvolto in un’indagine in Corea del sud.
Questa nuova indagine, metterà a rischio la sua vita e probabilmente si renderà conto che le maggiori minacce per la sua vita provengono addirittura dall’interno dell’agenzia. Dunque, questa nuova stagione riprende dal finale della stagione precedente in cui troviamo Owen e Max sono stati catturati e sono in pericolo di vita.
Altri dettagli
Come stavamo dicendo, finalmente è stata fissata la data della nuova stagione di questa serie Netflix, ovvero il 30 gennaio, potremmo finalmente rivedere i nostri amati protagonisti in questo thriller molto apprezzato da tantissimi spettatori. Sono state quindi pubblicate alcune foto per ottenere degli indizi sulla trama di questa nuova stagione:
- Le foto mostrano Owen e Nichika in dei momenti di tensione dopo che quest’ultima ha sparato alla madre Max;
- la serie, quindi sarà piena di colpi di scena.
I due in ogni caso, anche dopo questa avvenimento, probabilmente rimarranno in contatto ma per Max le notizie non sono altrettanto buone dato che il suo destino è ancora incerto ed è stato mantenuto ambiguo. Infatti, la donna non compare più nelle foto che sono state pubblicate e inoltre, la Haddock non compare neanche più tra i membri del cast.
Ovviamente non sono informazioni certe ma per sapere la verità e vedere come andrà a finire questa sera, bisogna aspettare il 30 gennaio, giorno in cui appunto sarà finalmente disponibile su Netflix la seconda stagione di questo thriller e potremmo finalmente scoprire la verità sui nostri personaggi preferiti della serie.