Quando esce Squid Game 2? Ecco l’orario esatto

Mancano davvero pochissime ore all’uscita della seconda stagione di Squid Game, la serie tv coreana che l’anno scorso ci ha fatto sognare e che anche questa volta riuscirà a tenerci incollati allo schermo senza farci sbattere ciglio. Le premesse sono davvero buone e gli appassionati del genere non vedono l’ora di scoprire come evolverà la storia in questione.

Nuovi colpi di scena e nuovi personaggi quelli che si paleseranno sullo schermo e che ancora una volta ci permetteranno di calarci nei panni di chi, giocando, metterà a rischio la propria vita in un modo del tutto inconsapevole, almeno nella prima parte del gioco. Ecco che cosa sappiamo e soprattutto a che ora verrà rilasciata la seconda stagione di Squid Game 2 su Netflix.

Squid Game: la trama

Squid Game è una serie tv coreana che ha spopolato e che ha aperto le frontiere di un mondo nuovo e inesplorato. Parliamo di uno sceneggiato coreano che è ambientato a Seul e che gira intorno ad un uomo divorziato e senza soldi, Seong Gi-Hun, il quale ha anche un problema con il gioco d’azzardo. Un giorno riceve un invito speciale che lo porta a prendere in considerazione la possibilità di prendere parte a dei giochi che garantiranno la vincita di una grandissima somma di denaro, anche se alla fine il vincitore finale sarà solo uno.

Quello che l’uomo e tutti gli altri non sanno quando accettano di giocare e che i vari match non prevedono un’eliminazione normale, ma chi perde non verrà solamente allontanato dal gioco, in quanto verrà ucciso in maniera che sarà solo uno a trionfare e a portare a casa il montepremi. Alla fine sarà proprio Seong a vincere, anche se il suo destino non è mai stato specificato.

Che cosa succederà nella prossima stagione di Squid Gaame?

Tra poche ore Netflix renderà disponibile la seconda stagione di Squid Game e gli appassionati del genere non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà al nostro protagonista e a tutti quelli che verranno dopo di lui. Ovviamente siamo in possesso di alcune informazioni che però non possiamo verificare con certezza, ma da quello che abbiamo scoperto:

  • Seong tornerà a partecipare ai giochi di Squid Game
  • I giochi saranno ancora più difficili
  • Assisteremo ad una lotta per la sopravvivenza che punta alla vendetta

Seong, quindi, anziché lasciarsi tutto alle spalle deciderà di non partire più, ma farà di tutto affinché possa rientrare a far parte del giorno, cosa che poi effettivamente accadrà, con la consapevolezza che questa volta potrebbe non essere lui il vincitore. Cercherà quindi di mettere in guardia tutti gli altri giocatori e al tempo stesso cercherà di fronteggiare le minacce dei comandanti di questo gioco e anche del capo assoluto, Front Man.

Alcuni giochi rimarranno gli stessi mentre altri si distingueranno per crudeltà e sadismo, risultando anche più spietati di quelli che ci hanno lasciato senza fiato nella prima stagione della serie tv. Per quanto riguarda l’orario, da quello che sappiamo Netflix metterà a disposizione i nuovi episodi a partire dalle 9 del 26 Dicembre 2024. Ancora poche ore quindi!

Lascia un commento