Non ci sono davvero dubbi sul fatto che Un posto al sole sia una delle soap opera italiane più seguire in assoluto anche solo per il fatto che il suo successo, nonostante il passare degli anni e del tempo non è mai diminuito e non è mai mancato da parte del suo pubblico in ogni momento.
Ebbene le puntate non ci abbandonano nemmeno per il giorno di Natale come di consueto e infatti al solito orario andrà in onda un nuovo e appassionante appuntamento. Ma entriamo nel dettaglio per cercare di capire che cosa ci aspetta e cosa succederà ai protagonisti del momento della serie tv di Rai Tre.
Un posto al sole: in onda anche a Natale
Come abbiamo detto ritroveremo la soap opera anche a Natale ma come accade ogni anno sarà una puntata diversa da quelle che abbiamo visto fino a questo momento e infatti ci saranno tutte le famiglie che troveranno un attimo di pace per potere celebrare questo momento cosi importante che capita una volta sola all’anno.
Tutti si sforzeranno di trovare il loro equilibrio per lo meno per il 25 Dicembre anche se per alcuni sarà più difficile visto che molte cose sono cambiate e non sembrano potere tornare come prima decisamente, insomma gli stati d’animo non sembrano essere uguali davvero per tutti su questo non ci sono davvero dubbi in merito.
Ma dove ci eravamo lasciati
Ad ogni modo la trama era arrivata ad un punto di svolta, con Roberto Ferri che pare proprio non essere entrato per nulla nel clima di Natale visti i suoi recenti dissapori con il figlio Filippo, il suo unico pensiero è il lavoro che lo porterà a volere in parte recuperare con Michele.
- Anticipazioni un posto al sole
- puntata di Natale
- cosa succede
Ida e Diego stanno per vivere delle giornate piene di gioia e invece Renato e Micaela per motivi diversi sembrano sempre più intenzionati a tenere a bada Valeria che si sta insediando sempre di più nella vita di Niko, mentre Manuela cerca di tenere fede alla promessa che ha fatto a Niko anche se è disperata.
Guido toccato dalla grande sofferenza di Alberto si rende conto di quanto è davvero fortunato ad avere, nonostante tutto, suo figlio e la sua famiglia vicina e forse per lui alcune cose dei suoi pensieri potrebbero anche cambiare. Ma per saperne di più non si deve fare altro che aspettare.