Mediaset continua a cambiare la programmazione e il palinsesto dei suoi programmi per quanto riguarda le giornate del 24, 25 e 26 dicembre. Tra i tanti programmi che continuano anche durante le feste però, abbiamo anche Beautiful che torna con un nuovo immancabile episodio anche durante la giornata di domani ma cosa ci riserveranno le inaspettate anticipazioni?
In vista del Natale infatti, Beautiful continuerà la sua messa in onda anche durante la Vigilia tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori che, attendono di scoprire cosa accadrà agli amati protagonisti. Nell’articolo di oggi andiamo così a scoprire tutti i dettagli che riguardano l’episodio di domani ma soprattutto cosa accadrà ad Hope e Thomas.
Beautiful, anticipazioni di martedì 24 dicembre
L’amata soap di Canale 5 andrà in onda anche domani alle ore 13.45 con un nuovo imperdibile episodio che proseguirà le vicende dei protagonisti ma soprattutto porterà avanti il divorzio di Hope e la sua storia d’amore con Thomas. Le anticipazioni sono pronte a lasciare degli spoiler davvero importante in merito a quanto accadrà, lasciando i telespettatori sorpresi.
L’episodio inizierà infatti, riprendendo le vicende di Finn e Steffy che si lasceranno andare a parole romantiche in merito alla loro storia d’amore. Ancora una volta entrambi rifletteranno particolarmente sulla situazione delicata che hanno dovuto affrontare a causa di Sheila che, li ha messi a dura prova. Di seguito il resto delle anticipazioni.
Anticipazioni Beautiful 24 dicembre: Hope davanti ad un bivio
Sono moltissimi i fan della soap Beautiful che dovranno attendere fino al 27 dicembre per poter ricominciare a vedere gli episodi con regolarità a seguito della pausa natalizia del 25 e del 26 dicembre. Ma oltre a questo, ovviamente andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di martedì 24 dicembre che andranno in onda su Canale 5 alle ore 13.45:
- Hope si ritroverà a riflettere su quanto sta accadendo e sul suo riavvicinamento a Thomas.
- Steffy e Finn invece ripercorreranno la loro grande storia d’amore.
Le anticipazioni ci svelano come Ridge e Carted alla Forester Creation si ritroveranno a parlare di Thomas e durante la chiacchierata preciseranno quanto sia cambiato a livello totalmente personale. Inoltre, eleggeranno la sua rinascita creativa a livello professionale. Nel mentre, il viaggio a Roma si rivelerà un grande successo anche e soprattutto grazie alla presenza del figlio di Ridge.
Lui e Carter durante la chiacchierata torneranno a dire la loro in merito alla relazione ripresa da Hope e Thomas. Ma non è finita qui, difatti sempre secondo le anticipazioni della puntata di domani, martedì 24 dicembre, poco dopo alla Forrester si presenterà Brooke. Questo si ritroverà davanti a Ridge da sola, gli confesserà di essere molto preoccupata per la relazione tra Hope e Thomas. La Logan allora ammetterà che già da prima del bacio avvenuto a Roma, aveva capito che la figlia era attratta da quest’ultimo.