Quando esce la prossima stagione di Black Mirror? Ecco tutte le anticipazioni

Black Mirror è divenuta popolarissima tra gli appassionati di fantascienza ma anche di enigmi e misteri: prodotta dal 2011, ad oggi questa popolare serie presente dalla terza stagione anche su Netflix Italia, è stata rinnovata nel corso degli ultimi mesi anche in una settima stagione, particolarmente attesa da tutti i fans di questa serie britannica.

Si conoscono alcune anticipazioni in merito alle novità che saranno presenti nel corso della prossima season che è stata ufficializzata anche attraverso i canali ufficiali della produzione oltre che da Netflix, non spingendosi in dettagli oltre ad un generico 2025. Probabilmente già nel corso delle prossime settimane saranno fornite maggiori informazioni, ma le anticipazioni.

Black Mirror 7: le anticipazioni

La famosissima serie antologica (il termine identifica episodi che sono autoconclusivi e che non hanno un diretto legame anche tra i protagonisti) di provenienza britannica è stato un cult fin dal principio, ambientato in un mondo dalle caratteristiche distopiche, le prove attoriali hanno convinto la stragrande maggioranza sia della critica che dei fans.

Ad un cast decisamente meno conosciuto rispetto ad altre produzioni nelle prime stagioni, in particolare dall’acquisizione da parte di Netflix, Black Mirror ha acquisito un budget decisamente maggiore ed ha potuto modificare anche la presenza del cast con alcune guest star importanti. Anche per la 7° stagione saranno presenti volti molto noti del cinema e televisione.

Le New entry

Confermato anche il seguito diretto di uno degli episodi più famosi della serie intera, ossia quello legato all’USS Callister, di cui il seguito sarà direttamente presente a proprio nella settima stagione. Incentrato su un contesto estremamente legato a quello del primo episodio che vede un super appassionato di fantascienza legare le proprie vittime in cloni in un contesto virtuale. Tra le star presenti nella settima stagione ci saranno.

  • Paul Giamatti
  • Awkwafina
  • Lewis Gribben
  • Rashida Jones
  • Nichola Cirillo
  • Chris O’Dowd
  • Siena Kelly
  • Peter Capaldi

Il contesto sarà lo stesso delle precedenti stagioni, incentrate stavolta su 6 episodi che seguono la lore principale del prodotto già conosciuto, ossia una società dominata dalla tecnologia dove quest’ultima viene anche discussa e considerata un problema da parte di varie classi sociali.
Inizialmente concepita non per diventare il grande successo che poi è arrivato. Black Mirror sarà secondo molti confermata anche per successive stagioni.

E’ stato rilasciato anche già il primo teaser trailer negli ultimi mesi, disponibile attraverso tutti i canali social ufficiali di Netflix, dove viene anticipata una generica data di uscita “2025”. Nel corso dei prossimi mesi quasi prevedibilmente saranno resi disponibili tutti gli altri dettagli e nuovi trailer, pronti a rivelare magari anche i nuovi personaggi delle new entry.

Lascia un commento