Mentre Netflix ci informa che questa sarà l’ultima stagione della serie tv più richiesta e più vista di tutti i tempi, i riflettori sono puntati quindi sull’ultima e ottava stagione, che è in uscita sui canali della nota app televisiva. Se sei un fan appassionato di Elite, sei sicuramente in attesa di ritornare tra i corridoi di Las Encinas, potendo ripiombare tra intrighi, amori proibiti e misteri della nota serie tv spagnola.
Dopo mesi di attesa, siamo quindi pronti a ritrovarla in onda. Ma non è solo il ritorno a farci fremere, quanto il ritorno di alcuni volti noti, che tanto abbiamo amato, a cui sono pronti ad associarsi alcuni personaggi nuovi, attraverso cui si chiuderà, una volta e per sempre, il cerchio di una storia che ci ha tenuti incollati allo schermo fin dal primo episodio. Ecco quali sono tutte le novità che ci attendono.
Un breve ripasso della trama di Elite
Elite, che è su Netflix dalla prima stagione, segue le vicende di un gruppo di studenti di un prestigioso liceo spagnolo, Las Encinas. L’ambientazione esclusiva e le differenze sociali tra studenti ricchi e meno abbienti che frequentano comunque tutti la stessa scuola creano un mix esplosivo di tensioni, amicizie impossibili e amori tormentati. Ma non è tutto: ogni stagione ruota attorno a un mistero centrale, fatto di omicidi incredibili, strane sparizione e tradimenti inaspettati, che si intreccia alla fine con le vite turbolente dei protagonisti.
Ogni personaggio porta con sé un bagaglio emotivo che si va svelando lentamente, facendoci affezionare, quando non ancora odiare, a ciascuno di loro. Elite non è solo un teen drama: è una serie che affronta temi complessi come la sessualità, la corruzione e la ricerca di identità, il tutto condito con quella dose di dramma e lusso che la rende irresistibile.
Quali sono le novità di Elite nell’ottava stagione?
L’ottava stagione di Elite promette di mantenere alta l’adrenalina. Anche se i dettagli della trama sono ancora top secret, gli autori hanno lasciato intendere che questa sarà la stagione cruciale, per poter definitivamente chiudere i vari archi narrativi rimasti aperti. Possiamo sicuramente aspettarci nuovi scandali, nuovi amori impossibile e ovviamente nuovi misteri da risolvere. Ecco le novità:
- nuovi volti e ritorni attesi: sappiamo con certezza solo che vengono confermati Emilia ed Hector Pipiskin.
- nuove storie: in un continuo combinarsi tra colonna sonora accattivante e narrazione convincente
- nuovi triangoli amorosi
Gli autori della serie tv Elite non ci hanno mai deluso e, anche per questa ottava stagione siamo certi che avranno in serbo delle novità sensazionali, in grado di incollare nuovamente il pubblico alla tv, e magari nel frattempo riavvolgere il nastro ricominciando a guardare la serie dalla prima stagione, giusto per ripassare e riprendere qualche passaggio che è andato perso o è semplicemente sfuggito.
Le aspettative sono alle stelle per questo finale esplosivo come si paventa. Elite vuole chiudere col botto, questo è stato ben inteso; e siamo certi che lo farà facendoci amare questa ottava edizione, come lo è stato anche con le altre sette precedenti. Preparate i pop-corn e cominciate a prepararvi: i protagonisti di Elite sono tornati!