Quanto guadagna il cast di Grey’s Anatomy? Ecco le cifre ufficiali

Non servono presentazioni per parlare di Grey’s Anatomy, è una delle serie tv che arriva dall’America e che è ancora oggi considerata una delle più seguite in assoluto anche per via del fatto che le sue storia, nonostante il passare del tempo non smettono mai di catturare l’attenzione del pubblico a casa.

Ebbene, oggi ci concentriamo su una domanda interessante che forse in tanti si sono posti anche solo una volta nella vita ed è la seguente: a quanto ammonta il guadagno degli attori che lavorano sul set e che hanno contribuito a rendere la serie tv davvero importante e cosi storica.

Grey’s Anatomy: cachet degli attori

Si parte da Ellen Pompeo, ovvero Meredith Grey, la protagonista che è presente fin dalla prima puntata e che con il passare del tempo ha anche preso in mano le redini dello show, diventando la sceneggiatrice e la produttrice di alcuni episodi che ancora oggi vanno in onda. Ebbene il suo guadagno ammonta a 30 milioni di dollari.

Chandra Wilson che invece ricopre il ruolo della dottoressa Bailey ha un guadagno di 2 milioni di dollari, anche lei è presente fin dalla prima puntata della prima stagione dello show. Infine James Pirckens che è invece il dottor Webber anche lui presente fin dalla prima puntata percepisce 3 milioni di dollari.

E ancora

Insomma si tratta di cifre da capogiro che per il momento non sembrano avere eguali anche per via del fatto che gli altri membri del cast sono tutti attori che seppure presenti da molti anni sono arrivati in corso e quindi dopo diversi anni e diverse stagioni dall’inizio della messa in onda.

  • Grey’s Anatomy
  • chachet attori
  • a quanto ammonta

Di sicuro Ellen Pompeo è una di quelle che ha il guadagno migliore e anche più alto ma alla fine dei conti è la protagonista, al momento pare anche essere una di quelle che guadagna di più in America per lo meno per quanto concerne le serie tv. E chissà ancora per quanto tempo le cose andranno avanti in quesyo modo.

Una cosa è certa, il successo dello show continua a essere garantito e anche se tanti sono quelli mandati in onda nel corso degli anni, Grey’s Anatomy non perde mai la sua fetta affezionata di pubblico che ancora oggi segue la storia sempre con un grande interesse. E chissà che cosa riserva il futuro alla protagonista, non resta che attendere per scorpirlo e vedere come andrà a finire.

Lascia un commento